OnIRC Network Forum

Forum MenuOnIRC  Forum MenuForum Home   Topic AttiviTopic Attivi  Ricerca nel ForumCerca   RegistratiRegistrati  LoginLogin
Attualità e Notizie
 OnIRC.com Network IRC Forum Italia : Parlando liberamente... : Attualità e Notizie
Icona di Messaggio Topic: ELEZIONI AMMINISTRATIVE COMUNALI A TARANT Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 10 Successiva >>
Autore Messaggio
jpredhat
Utente
Utente
jpredhat

Iscritto dal : 07 Dec 2006
Status: Offline
Quota jpredhat Rispondibullet Postato: 15 May 2007 alle 3:47pm

uhm mi sa che non ci siamo................

ops diemnticavo STEFANO SINDACO Sussurrapassate la voce

ps: non sono di taranto ma mi sto dilettando a fare campagna elettorale la sera dopo il lavoro perchè vinca ciò in cui credo
IP IP tracciato
pacio
Utente
Utente
pacio

Quota pacio Rispondibullet Postato: 15 May 2007 alle 3:57pm
Postato originariamente da jpredhat

uhm mi sa che non ci siamo................

ops diemnticavo STEFANO SINDACO Sussurrapassate la voce

ps: non sono di taranto ma mi sto dilettando a fare campagna elettorale la sera dopo il lavoro perchè vinca ciò in cui credo

questo si kiama spam!

Io e Orsa siamo spammers kazzo se nn spammiamo qui ci sarà una ragione e nn vedo perkè tu debba farlo Angry
IP IP tracciato
pacio
Utente
Utente
pacio

Quota pacio Rispondibullet Postato: 15 May 2007 alle 4:05pm
Si parla di politici, di gente onesta, di valori... ma come puoi fidarti di una persona che entra in politica, come fai a dare fiducia a persone che nn conosci, brave persone o meno che siano non è detto che sappiano cosa fare e come farlo. Il problema è che una volta al potere un sindaco esercita la sua volontà, il cittadino medio non accetta ma si rassegna; secondo il mio modo di vivere e pensare che forse trovo un pò guerrafondaio questo non dovrebbe accadere... x esempio la di bello che ha aperto la gioielleria al marito con i nostri soldi è stata bombardata solo di ortaggi e affini, nelle mie visioni sarebbe stata  abbattuta e saccheggiata. Il politico deve fare la volontà del cittadino non imporre la sua volontà al cittadino.

Lacio Drom.
IP IP tracciato
Borsman
Utente
Utente
Borsman

Iscritto dal : 12 May 2007
Quota Borsman Rispondibullet Postato: 15 May 2007 alle 4:41pm

[Per Borsman.. il collegamento con il resto del "mondo" politico è un problema serio e vero, ma se abbiamo un governo che non sta affatto dando il buon esempio, lungi dal trasportare il suo operato (non operato) a Taranto!
Di errori Cito ne ha fatti tanti, tra cui quello di attaccare le istituzioni e isolarsi, ma nei suoi ultimi interventi in TV su TBM ha ammesso questi errori ed è pronto a non commetterli più, anzi forte della esperienza passata, è deciso a intraprendere la strada del dialogo. Atteggiamento sempre da considerare nei limiti del personaggio Cito :-)
Ma alternative incoraggianti, ripeto, non ne vedo a Taranto. Ma sto qui ad ascoltare volentieri il dibattito, potrei pur sempre cambiare idea se qualcuno mi convince :-)

Vedi Pitro certi errori si pagano a caro prezzo e non basta la volonta' di Cito a far si che gli altri siano disposti a dialogare con lui...troppo facile cosi'...la mentalità tipica del Tarantino traspare tutta in questo forum in cui si pensa al sindaco come al salvatore della patria, come al dispensatore di ricchezza e benessere per tutti...ma non è proprio cosi...semplicisticamente si puo' dire che il sindaco deve essere una persona equilibrata che possa mettere tutti nelle condizioni di esprimere quelle che sono le proprie attitudini...deve cioe' creare i presupposti economici e strutturali affnche' la citta' possa esprimere al meglio la sua vocazione industriale e ne sviluppi parallelamente un'altra di natura turistica...sta poi ai Tarantini fare il resto, come disse Garibaldi: fatta l'Italia, ora facciamo gli Italiani....

IP IP tracciato
fabiorich
Utente
Utente
fabiorich

Quota fabiorich Rispondibullet Postato: 15 May 2007 alle 8:02pm
e fai bene.
IP IP tracciato
Orsa
Utente
Utente
Orsa

Quota Orsa Rispondibullet Postato: 15 May 2007 alle 8:52pm
Se Cito è mafioso io sono Comunista
se Cito fosse mafioso magari nn sarebbe stato in carcere.
Secondo me , cosa della quale mi sto rendendo conto giorno per giorno è taranto ke è mafiosa a tutti i livelli della società, ne sti vedendo di tutti i colori sembra che l'unica cosa che preme ai cittadini sia fottere il prossimo.Non voglio fare finti moralismi ma penso ke in questi anni ci abbiano dato ciò che meritavamo i nostri politici, infondo la storia ci insegna ke siamo un popolo che ci tiene solo a parole alla città ma la pratica....poi sta legge sull indulto chi l'ha tirata fuori Berlusconi ? o.....
IP IP tracciato
Orsa
Utente
Utente
Orsa

Quota Orsa Rispondibullet Postato: 15 May 2007 alle 8:55pm
[

Orsa.. è vero Partito Nazional Fascista.. il simbolo lo ricorda ma se ci fai bene caso anche il simbolo di AT6 SEMBRA una derivazione della svastica, l'ho scoperto sin da quando facevo il liceo, ben 13 anni fa! ;-)

Onest pierpà non ci azzecca na ceppa, poi cito di Nazismo nn ne sa nulla ... come nn sa nulla di politica ma poco mi interessa, penso ke quando si tocca ilfondo ci voglia una persona così anche per un annetto x dare una scossa alla città, tanto nn dura
IP IP tracciato
SPYgaME
Utente
Utente
SPYgaME

Quota SPYgaME Rispondibullet Postato: 15 May 2007 alle 9:40pm
Postato originariamente da Orsa

Se Cito è mafioso io sono Comunista
se Cito fosse mafioso magari nn sarebbe stato in carcere.
Secondo me , cosa della quale mi sto rendendo conto giorno per giorno è taranto ke è mafiosa a tutti i livelli della società, ne sti vedendo di tutti i colori sembra che l'unica cosa che preme ai cittadini sia fottere il prossimo.Non voglio fare finti moralismi ma penso ke in questi anni ci abbiano dato ciò che meritavamo i nostri politici, infondo la storia ci insegna ke siamo un popolo che ci tiene solo a parole alla città ma la pratica....poi sta legge sull indulto chi l'ha tirata fuori Berlusconi ? o.....

Lungi da me il voler difendere certi personaggi, ma la legge sull'indulto è stata approvata da tutti, destra, sinistra e centro.
Proprio perché avrebbe fatto comodo a molti di loro..

Dovrei rispondere anche a morpheus e ripper, ma non ho ulteriore tempo da dedicare ora al forum..
Ero di passaggio...

Ciao!
IP IP tracciato
SL|V3R
Utente
Utente
SL|V3R

Quota SL|V3R Rispondibullet Postato: 15 May 2007 alle 10:55pm
Io penso proprio che voterò Antonio.
Altro che Cito. Quel galeotto.
LOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOL
StarStarStarStarStarStarStarStar

IP IP tracciato
IRCLover
@Operatore
@Operatore
IRCLover
OnIRC Admin

Quota IRCLover Rispondibullet Postato: 16 May 2007 alle 4:34pm
Per quanto concerne i fatti quoto il thread uscito su PoliticaOnline:

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La notizia adesso è ufficiale, dopo settimane di estenuante lavoro l'ex Sindaco di TARANTO Giancarlo CITO si presenta alle elezioni amministrative con la sua lista AT6 Lega d'Azione Meridionale.

Per chi non conoscesse Giancarlo Cito:

Nasce 62 anni fa a TARANTO, militante del M.S.I. nel periodo a cavallo degli anni '60 '70 venne espulso su ordine di Almirante per le sue posizioni intransigenti ed estremiste, che poco si confacevano alla politica missina di quel periodo, diplomato geometra dopo un primo periodo di attività nell'imprenditoria edilizia fonda l'emittente locale Antenna Taranto 6 di cui è editore, la nascente televisione si caratterizza immediatamente per l'attività giornalistica d'assalto, le telecamere di AT6 trasmetteranno in diretta i consigli comunali, denunceranno l'assenteismo degli impiegati comunali e le malefatte dell'amministrazione (comunista) che all'epoca guidava la città, il "Fenomeno CITO" nasce in quegli anni, si forma la lista civica AT6 Lega d'Azione Meridionale che partecipa alle elezioni comunali del 1993 e stravince con l'80% dei consensi, Giancarlo CITO diventa quindi sindaco, inizia l'avventura del "sindaco sceriffo", così verrà nominato, che diventerà subito famoso per la sua attività "di strada", uscirà per primo con i tecnici del comune a cambiare le lampadine per strada, o a controllare personalmente le fondamenta dei palazzi fatiscenti o le tubeture dell'approviggionamento idrico da sistemare, per non parlare delle ronde notturne contro il fenomeno dell'immigrazione clandestina svolta dai Vigili Urbani con il Sindaco in prima linea, Taranto in due anni salì dal terzultimo al 14° posto della classifica di città vivibile del "Sole 24 ore"; Giancarlo CITO viene conosciuto anche a livello nazionale grazie alla famosa "spedizione" di 100 pullman pieni di tarantini che raggiunsero
la Lombardia per frenare i deliri secessionisti di BOSSI, nel 1995 CITO venne eletto Deputato con la sua Lega d'Azione Meridionale restando in carica fino al 2000 anno in cui sconfitto alle elezioni debole di fratture interne e tradimenti politici subisce anche l'infamante condanna per il reato di "concorso esterno in associazione mafiosa" viene quindi arrestato, patirà il carcere perdendo 45 Kili e tentando una volta il suicidio dimenticato da tutti, sconta la sua pena agli arresti domiciliari prima e in affidamento ai servizi sociali dopo fino al 1 marzo scorsi quando finalmente è un uomo libero che da innocente ha scontato 4 anni di carcere.

Ed ora il ritorno in campo per ricominciare...

"Avevo due possibilità, quella di andar via da Taranto e dall'Italia, o quella di rimboccarmi le maniche per far uscire la città da questo tunnel, HO SCELTO LA SECONDA..."

---------------------------------------------------------------------------------------------
Link: http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?t=337643&referrerid=10150

Rispondo agli altri spero entro domani perchè oggi sono fuori :-)

IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum